39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Palazzo Serra di Cassano il libro di Sabino Morano

L’avellinese Sabino Morano presenta a Napoli il suo primo libro “Riflessioni di un conservatore di provincia”. Dibattito a Palazzo Serra di CAssano con Alessandro Sansoni, Severino Nappi, Mario Landolfi e Gianfranco Rotondi, moderato dal giornalista Rai Massimo Calenda.
A cura di Redazione Napoli
39 CONDIVISIONI
Immagine

Prosegue il ciclo di presentazioni del libro di Sabino Morano ‘Riflessioni di un conservatore di provincia – Da Carl Schmitt alla preparazione del ragù' (Iuppiter Edizioni). Il prossimo appuntamento in programma è fissato per giovedì 27 luglio, alle ore 18:00 presso Interno A14 a Palazzo Serra di Cassano (via Monte di Dio, 14 – Napoli). Insieme all’autore interverranno: Mario Landolfi, Severino Nappi, Gianfranco Rotondi, Alessandro Sansoni. Modera il giornalista Rai Massimo Calenda.

Morano, avellinese, fin da giovanissimo ha militato nella destra politica. Impegnato nel mondo dell’associazionismo, è stato dirigente sportivo nel settore pugilistico, fondatore e segretario per diversi anni della Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori, organizzatore di associazioni di categoria dei lavoratori autonomi. Appassionato di tradizioni e cultura popolare è tra i promotori di svariate iniziative legate al territorio.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views