4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accoltellato e lasciato per strada in fin di vita, è giallo a San Giorgio

Un uomo, 46 anni, è stato ritrovato in via Cavalli di Bronzo con numerose coltellate al volto e alle braccia. Ora è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Loreto Mare.
A cura di Valerio Papadia
4 CONDIVISIONI
Loreto Mare

Un'aggressione che presenta ancora tanti punti oscuri quella avvenuta questa mattina a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Un uomo di 46 anni è stato ritrovato in fin di vita in una pozza di sangue con numerose coltellate al volto e alle braccia. A fare la scoperta alcuni passanti che, mentre passeggiavano in via Cavalli di Bronzo, hanno visto l'uomo riverso per strada, allertando immediatamente il 118.

Il ferito è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Loreto Mare di Napoli, dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata. Stando a quanto si apprende, in ospedale sarebbe stato ricoverato anche l'aggressore. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano che in queste ora stanno cercando di ricostruire i momenti che hanno preceduto l'aggressione e di giungere al ritrovamento del coltello usato per l'aggressione.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views