167 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Acerra, la droga da spacciare nascosta nel reggiseno: arrestata

Una donna di 42 anni di Acerra è finita agli arresti domiciliari dopo che la polizia ha scoperto che usava il suo appartamento come base per lo spaccio al dettaglio. All’ingresso degli agenti la donna ha tentato di nascondere la droga nel reggiseno ma è stata scoperta.
A cura di Va.Re.
167 CONDIVISIONI
Immagine

Gli agenti di polizia del commissariato di Acerra hanno arrestato una donna di 42 con l'accusar di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente. Erano alcuni giorni che gli agenti attenzionavano la donna, sospettando vendesse droga nel suo appartamento. Così verso le cinque del pomeriggio, appurato come il via vai dalla sua abitazione nel comune in provincia di Napoli non fosse casuale, hanno deciso di fare irruzione nel suo appartamento per coglierla in flagrante mentre vendeva la droga.

Quando gli agenti sono entrati nell'appartamento vi era un giovane compratore e sul tavolo due pacchetti contenenti hashish. Credendo di non essere notata dai poliziotti la spacciatrice ha tentato di liberarsi di altra sostanza stupefacente che, all'ingresso degli agenti, aveva nascosto nel reggiseno. Notata dagli agenti il resto dell'hashish è stato recuperato e sequestrato anch'esso. La donna si trova ora agli arresti domiciliari.

167 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views