39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Agguato in strada ai Camaldoli: gambizzato il cognato del boss Polverino

L’uomo, M.M., 56 anni, è il cognato del boss Giuseppe Polverino, in carcere dal 2012. L’uomo è stato raggiunto da alcuni proiettili alle ginocchia.
A cura di Valerio Papadia
39 CONDIVISIONI
Immagine

Paura in strada, nella serata di ieri, ai Camaldoli, quartiere collinare di Napoli. Un uomo, M.M., 56 anni, come riporta Il Mattino, è stato avvicinato da due uomini a bordo di uno scooter in via Sant'Iganzio di Loyola che hanno esploso alcuni colpi di pistola nella sua direzione, colpendolo ad un ginocchio. L'uomo è stato trasportato all'ospedale Cardarelli, dove è stato dichiarato dai sanitari non in pericolo di vita. Il 56enne è il cognato del boss Gianluca Polverino, in carcere dal 2012, elemento di spicco dell'omonimo clan egemone nella zona Nord di Napoli.

Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, il ferimento del 56enne potrebbe essere collegato ad una sparatoria avvenuta qualche tempo fa a Marano e che vedrebbe coinvolti M.M. e alcuni esponenti delle nuove leve della camorra della zona. Inoltre, di recente, l'uomo aveva denunciato il furto di un automezzo utilizzato per le sue attività commerciali.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views