222 CONDIVISIONI

Al fuoco un appartamento a Portici, ma i vigili del fuoco arrivano dopo un’ora

Un vasto incendio ha interessato un appartamento nel Parco Sapio a Via Libertà a Portici, nel giorno di Natale. I soccorsi, denuncia il consigliere dei Verdi Francesco Borrelli, sono arrivati un’ora dopo.
A cura di An. Mar.
222 CONDIVISIONI
Immagine

Maxi – rogo il giorno di Natale nel Napoletano."Un grave incendio ha interessato ieri alcuni appartamenti nel Parco Sapio a Via Libertà a Portici, a poca a poca distanza dalla sede locale dei Verdi". Raccontano in una nota il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli e Giovanni Rea dell'esecutivo cittadino Verdi di Portici, ponendo l'accento sul ritardo dei soccorsi in una situazione che, a loro dire, poteva degenerare in "strage".

"I Vigili del fuoco sono arrivati dopo circa un'ora dalla chiamata accusano i residenti della zona – denunciano – Due appartamenti sono andati quasi certamente distrutti mentre. In zona si sono assembrate molte persone preoccupate per l'accaduto, il traffico è andato tilt. Di certo il ritardo degli interventi – riflettono – ha peggiorato gravemente la situazione che poteva essere una strage".

222 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views