31 CONDIVISIONI

Alvaro Soler porta la sua estate a Napoli: stasera in concerto all’Arena Flegrea

Arriva a Napoli, nell’ambito del Noisy Naples festival, Alvaro Soler che porta all’Arena Flegrea il suo “Summer Tour 2017”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Napoli Fanpage.it
A cura di Redazione Napoli
31 CONDIVISIONI
Immagine

In questi ultimi anni il cantante spagnolo Alvaro Soler è stato uno dei campioni del tormentone estivo e non solo. Nel nostro Paese, infatti, Soler ha trovato una terza casa (dopo l'originaria Spagna e la Germania), e a colpi di hit si è pian piano conquistato un posto nel cuore, nelle orecchie e negli occhi dei fan, grazie alle canzoni, spesso in heavy rotation nelle radio, come successo a "Sofia", "El mismo sol", "Libre" ed “Eterno agosto” che gli hanno permesso di mettere in cassaforte 13 dischi di platino in totale. Ma oltre alla radio, Soler è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione di X Factor dove da giudice, nel suo primo e, per adesso, unico anno (è stato sostituito da Levante) ha portato al successo i Soul System.

A Napoli il "Summer Tour 2017"

Forte di numeri di tutto rispetto, quindi, il cantante arriva a Napoli, dove porterà il suo "Summer Tour 2017": il 22 luglio Soler sarà protagonista all’ETES Arena Flegrea di Napoli, a Fuorigrotta, nell'ambito del Noisy Naples Fest, che nelle settimane scorse ha ospitato, tra gli altri, Il Volo, Jarabe De Palo e Nek, per il suo attesissimo concerto in cui il pubblico potrà ascoltare, appunto, tutte le canzoni che l'hanno reso famoso e che lo scorso anno sono confluite nell'Italian version del suo album "Eterno agosto" in cui erano presenti collaborazioni con Emma Marrone, Max Gazzè e Jennifer Lopez. E proprio con quest'album, che nel 2016 è rimasto per cinque settimane – tra luglio e agosto – in testa alle classifiche di vendita, poche settimane fa, il cantante ha festeggiato un anno di permanenza consecutiva nella classifica dei dischi più venduti in Italia che a fine agosto i fan potranno anche ascoltare nella colonna sonora di "Cattivissimo me 3" (dal 24 agosto in Italia).

LP e Justice, i prossimi appuntamenti

Il festival napoletano, invece, non si ferma ed è pronto a sparare ancora qualche cartuccia di alto livello: da non perdere, infatti, io prossimi appuntamenti che vedranno salire sul palco dell'Arena Flegrea LP, cantante di "Lost on You", l’1 agosto, i Justice il 3 settembre, l’Opera Il Barbiere di Siviglia il 15-16 e 17 settembre e il Balletto Cenerentola il 23 e 24 Settembre in collaborazione con il Teatro di San Carlo.

31 CONDIVISIONI
Terremoto stasera ai Campi Flegrei, più scosse una dietro l’altra
Terremoto stasera ai Campi Flegrei, più scosse una dietro l’altra
Terremoti ai Campi Flegrei, per il bradisismo Napoli deve rifare 9 vie di fuga
Terremoti ai Campi Flegrei, per il bradisismo Napoli deve rifare 9 vie di fuga
Tropico Petrella, primo concerto in piazza Plebiscito a Napoli: il 28 giugno 2024
Tropico Petrella, primo concerto in piazza Plebiscito a Napoli: il 28 giugno 2024
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views