21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancora maltempo in Campania: allerta meteo arancione dalle 18 di oggi

La Protezione Civile regionale ha emanato un’allerta meteo di colore arancione valevole a partire dalle 18 di oggi, domenica 5 febbraio, per le successive 24 ore. Previsti violenti temporali su quasi tutta la regione.
A cura di Valerio Papadia
21 CONDIVISIONI
Immagine

Il maltempo torna da interessare la Regione Campania. La Protezione Civile regionale ha infatti emanato un'allerta per avverse condizioni meteorologiche di colore arancione a partire dalle ore 18 di oggi e per le successive 24 ore. Sono previste piogge diffuse anche a carattere temporalesco su quasi tutto il territorio regionale, mentre i venti che accompagneranno i fenomeni saranno di moderata intensità. Leggermente migliore la situazione in Alta Irpinia, Sannio e Tanagro, dove l'allerta è di colore giallo.

La Protezione Civile della Regione Campania, come sempre in questi casi, raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi sia in ordine alle precipitazioni che per le conseguenze derivanti dalle sollecitazioni dei venti. Si ricorda che la Sala Operativa è attiva 24 ore su 24.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views