1 CONDIVISIONI

Ancora maltempo in Campania: grandina a Capri, neve nel Salernitano

Sull’isola azzurra, nel Comune di Anacapri, forte grandinata, con chicchi anche di grandi dimensioni. Gravi disagi anche nel Salernitano, con freddo e neve fino ad Eboli.
A cura di Valerio Papadia
1 CONDIVISIONI
Immagine

La Protezione Civile della Regione Campania l'aveva annunciato, emettendo un avviso di avverse condizioni meteorologiche su tutto il territorio regionale fino a lunedì 16 gennaio. E il maltempo, che da oltre una settimana affligge la regione, non si è fatto attendere nemmeno oggi. A Capri, l'isola azzurra, gli abitanti del Comune di Anacapri si sono svegliati sotto una violenta grandinata. Sull'isola, in queste ore, stanno cadendo chicchi anche di grandi dimensioni, che hanno formato sulle strade un sottile strato di ghiaccio, rendendo difficoltosa la circolazione pedonale e automobilistica.

Critica la situazione anche nel Salernitano, una delle zone più colpite dall'ondata di freddo e dal maltempo. In molti comuni della provincia, infatti, ha continuato a nevicare anche stamattina, rendendo critica la situazione anche nelle zone a bassa quota, come Eboli e Battipaglia.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views