5 CONDIVISIONI

Animalisti in piazza per Chicca, la cagnolina massacrata dal suo padrone un mese fa

Domani, 16 marzo, ad un mese esatto dal brutale assassinio di Chicca, la cagnolina massacrata a calci dal suo padrone, gli animalisti di Salerno si recheranno all’esterno della casa dell’assassino per protestare affinché venga punito per il reato commesso.
A cura di Valerio Papadia
5 CONDIVISIONI
Immagine

È passato un mese esatto dalla morte della piccola Chicca, la cagnolina uccisa barbaramente a calci dal suo padrone a Pastena, quartiere della città di Salerno. Domani, appunto trenta giorni dopo il brutale assassinio, il comitato spontaneo "Uniti per Chicca", nato proprio dopo il triste evento, scenderà in piazza per chiedere che il padrone della cagnetta venga punito per il reato commesso. Il comitato si riunirà proprio all'esterno della casa del padrone della piccola Chicca, a pochi passi da una scuola elementare, e chiederà ai piccoli alunni e ai genitori di affiggere su una tela tanti cuori rosa in memoria della cagnolina scomparsa.

Il responsabile, sebbene sia stato individuato il giorno stesso dell'uccisione di Chicca – grazie ad alcuni passanti che avevano filmato la scena, denunciando l'accaduto alla Polizia Municipale – è ancora a piede libero, in quanto questo tipo di reato non prevede l'arresto.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views