16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antifurto originale a Napoli: la Cinquecento è legata ad una ruota rafforzata col cemento

La curiosità è stata testimoniata dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli sulla sua pagina Facebook con tanto di foto: “Non c’è davvero limite alla fantasia dei napoletani”.
A cura di Redazione Napoli
16 CONDIVISIONI
Antifurto originale a Napoli: ecco come è "blindata" una Cinquecento (Facebook).
Antifurto originale a Napoli: ecco come è "blindata" una Cinquecento (Facebook).

Che i cittadini napoletani fossero dotati di particolare inventiva è cosa nota. La loro creatività non conosce limiti, ed è per questo che qualcuno ha deciso di utilizzarla per una buona causa: impedire il furto della proprio auto. A testimoniarlo ci ha pensato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, che ha fotografato in via Battistello Caracciolo un antifurto originale per una Cinquecento d'epoca.

"Contro i tentativi di furto e con la speranza che si riesca a contrastare il lavoro dei ladri – ha scritto Borrelli sulla sua pagina Facebook ufficiale -, si moltiplicano le invenzioni e le trovate dei cittadini, come dimostra il caso della vecchia Cinquecento legata con una catena a una ruota rafforzata con il cemento al posto del cerchione. Non c'è davvero limite alla fantasia dei napoletani".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views