69 CONDIVISIONI

Appiccava roghi tossici nella Terra dei Fuochi, arrestato dai carabinieri

Un uomo italiano è stato arrestato questa mattina a Casandrino (Napoli) con l’accusa di aver incendiato rifiuti speciali nella cosiddetta Terra dei Fuochi.
A cura di Valerio Papadia
69 CONDIVISIONI
Immagine

Il Nucleo Investigativo della Polizia Ambientale e Forestale del Gruppo Carabinieri Forestali di Napoli, coordinato dalla Procura di Napoli Nord, questa mattina ha arrestato un cittadino italiano che, dopo  una vasta attività investigativa, è stato ritenuto responsabile di diversi roghi tossici a Casandrino, nella provincia di Napoli, in quell'area tristemente famosa come Terra dei Fuochi. L'uomo è stato identificato in quanto responsabile di aver appiccato diversi incendi a rifiuti speciali, quali scarti di carrozzeria, pneumatici e altro materiale la cui combustione è altamente tossica e dannosa per la salute dei cittadini.

L'arresto dell'uomo rientra in un'ampia operazione effettuata dai militari dell'Arma e dalla Procura di Napoli Nord atta ad individuare i roghi tossici e ad impedire che questi di verifichino ancora in una terra già martoriata.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views