47 CONDIVISIONI

Arrestato tre volte in un anno per spaccio: pusher torna ancora una volta libero

Un 21enne di Poggiomarino, nel Napoletano, arrestato per la terza volta in un anno per spaccio di sostanze stupefacenti, è riuscito ancora una volta a tornare in libertà in attesa di essere processato.
A cura di Valerio Papadia
47 CONDIVISIONI
Immagine

Una storia che ha dell'incredibile quella che ha per protagonista un 21enne di Poggiomarino, nella provincia di Napoli. Il ragazzo è stato arrestato tre volte nel corso di un anno per lo stesso reato, spaccio di sostanze stupefacenti, riuscendo sempre a cavarsela, tornando sempre in libertà, in attesa che si svolgesse il processo a suo carico.

Il giovane è stato arrestato dai Carabinieri della locale stazione mentre consegnava una dose di hashish a un 18enne, in via De Marinis. I militari dell'Arma hanno poi proceduto alla perquisizione dell'abitazione del 21enne, rinvenendo 30 stecche di hashish e 250 in contanti, probabilmente frutto dell'attività di spaccio. Il pusher è stato dapprima condotto presso la stazione dei Carabinieri e poi è finito davanti al giudice del Tribunale di Torre Annunziata per il rito direttissimo. Il magistrato ha convalidato l'arresto, ma ha disposto per il giovane soltanto l'obbligo di firma. Il 21enne è tornato così ancora una volta in libertà in attesa che si compia l'intero iter processuale.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views