33 CONDIVISIONI

Arzano, lite in strada per futili motivi: 38enne ferito alla gamba da un colpo di pistola

L’uomo, che si trovava a bordo di uno scooter, ha cominciato a litigare con alcune persone all’interno di un’automobile. Al culmine del diverbio è stato prima colpito alla testa da un corpo contundente e poi è stato raggiunto da un proiettile ad una gamba.
A cura di Valerio Papadia
33 CONDIVISIONI
Immagine

Una lite scoppiata per futili motivi, probabilmente legati a questioni di viabilità, poteva costare cara ad un uomo di 38 anni, colpito prima da un corpo contundente alla testa e poi da un proiettile alla gamba. L'uomo si trovava, insieme ad un amico, a bordo del suo scooter nelle vicinanze delle rotonda di Arzano, provincia di Napoli, quando avrebbe cominciato a litigare con alcune persone che si trovavano all'interno di un'auto che percorreva la stessa strada. Al culmine della lite – come riferito dalla stessa vittima alla Polizia – il 38enne ha avvertito un bruciore alla testa, provocato da una ferita causata da un corpo contundente. Subito dopo, poi, una delle persone presenti nell'auto ha fatto partire un colpo di pistola che ha ferito il 38enne alla gamba destra.

L'uomo è stato soccorso da un'altra automobile di passaggio e accompagnato all'ospedale "San Giovanni Bosco" di Napoli. Sulla vicenda indagano gli agenti della Polizia di Stato, che stanno cercando di pervenire all'identità degli aggressori.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views