174 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Asse Mediano, coppietta si apparta in auto: rapinati con un martello

La rapina nel tratto di competenza del Comune di Arzano. La coppia si era appartata in auto in un’area di sosta della strada a scorrimento veloce. I malviventi sono stati arrestati dai carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
174 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro brutto episodio, nella notte, sull'Asse Mediano, strada a scorrimento veloce che collega i comuni dell'hinterland a Napoli. Una coppietta, lui 29 anni, lei 24, si era appartata in auto in una piazzola di sosta, in un tratto di competenza del Comune di Arzano. Ad un certo punto, però, i due sono stati avvicinati da una coppia di malviventi che, giunti a piedi, hanno infranto uno dei finestrini dell'automobile, una Lancia Ypsilon, riuscendo a rubare un borsello.

In quel momento, però, una pattuglia dei carabinieri della Tenenza di Arzano che transitava nella zona ha notato la scena, avvicinandosi all'auto e ai due soggetti che si trovavano all'esterno i quali, alla vista dei militari, si sono dati alla fuga. Dopo un lungo inseguimento, i carabinieri sono riusciti a raggiungere i rapinatori, un 21enne incensurato e un 27enne già noto alle forze dell'ordine, arrestandoli. Per entrambi si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views