50 CONDIVISIONI

Autista non fa scendere fuori fermata: minacciato e insultato

L’ennesima violenza a un conducente dell’Anm di Napoli si è verificata intorno alle 14 di oggi sulla linea 132 mentre il bus transitava in via Pigna.
A cura di En.Ta.
50 CONDIVISIONI
Immagine

L'autista non fa scendere un passeggero fuori fermata e per questo è stato insultato e minacciato. L'ennesima violenza a un conducente dell'Anm di Napoli si è verificata intorno alle 14 di oggi sulla linea 132 mentre il bus transitava in via Pigna. Un uomo ha chiesto di effettuare una sosta fuori fermata, ma l'autista non ha voluto fermare il mezzo, come del resto prescrive il regolamento. La risposta ha provocato una reazione violenta del passeggero che prima ha insultato e poi minacciato il conducente, che ha dovuto fermare il bus per un malore. E' stato visitato dai sanitari del 118 giunti sul posto. In seguito è intervenuta anche una pattuglia delle forze dell'ordine.

"Alla vigilia dello sciopero di 4 ore dei mezzi Anm indetto dal sindacato Usb per domani, 26 giugno, questa è l'ennesima prova dello stato di tensione e del clima di violenza nel quale gli autisti sono costretti a lavorare e contro il quale domani protesteremo con l'interdizione delle corse dalle 9.00 alle 13.00", ha dichiarato Adolfo Vallini del coordinamento provinciale Usb.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views