17 CONDIVISIONI

Auto in fiamme sulla Tangenziale di Napoli, paura tra gli automobilisti: traffico in tilt

Un’automobile ha improvvisamente preso fuoco all’uscita Arenella, sulla rampa di immissione che conduce a Pozzuoli. Sul posto, per ora, è intervenuta la polizia, che ha provveduto a chiudere un tunnel a causa del fumo, mandando la circolazione in tilt.
A cura di Valerio Papadia
17 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di panico sulla Tangenziale di Napoli, dove un'automobile, per cause ancora in corso di accertamento, ha improvvisamente preso fuoco. L'autista della vettura è riuscito ad abbandonarla prontamente e, con un seggiolone adibito al trasporto dei neonati in mano, si è parato dinnanzi alla vettura per cercare di avvertire gli altri automobilisti del pericolo. La vettura, la cui parte anteriore era completamente avvolta dalle fiamme, destava preoccupazione per la probabilità che potesse esplodere: l'auto, infatti, ha emanato un violento sbuffo di fiamme e fumo, senza però saltare in aria.

Sul posto sono intervenuti dapprima due agenti della Polizia Penitenziaria che passavano di lì per caso, poi gli agenti della Polizia Stradale, che hanno provveduto alla chiusura del tunnel vicino all'incendio a causa dell'elevata nuvola di fumo nero che si è sprigionata dalla vettura. Il traffico automobilistico risulta paralizzato, mentre si attende l'intervento dei vigili del fuoco per estinguere le fiamme e per effettuare i rilievi necessari a identificare la cause della combustione.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views