53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto sui manifestanti, fermato il pirata della strada: è un uomo di 67 anni

L’uomo è stato rintracciato dalla Polizia di Stato e ora si trova in custodia nel commissariato Vasto. Presa in consegna anche l’automobile con la quale è piombato sulla folla.
A cura di Valerio Papadia
53 CONDIVISIONI
Immagine

È stato rintracciato il pirata della strada che stamattina, a bordo della sua auto, è piombato su un gruppo di manifestanti, lavoratori di un'impresa di pulizie, che stamattina erano impegnati in un sit-in in via Ponte dei Francesi, nei pressi degli uffici del Miur. L'auto ha travolto la folla, ferendo due ragazzi. Una terza persona, un uomo di 62 anni di Pozzuoli, è morto nel tentativo di rincorrere la vettura, stroncato da un infarto.

Il pirata della strada è un uomo di 67 anni, fermato dalla Polizia di Stato e preso in custodia nel commissariato Vasto. La sua posizione è attualmente al vaglio dell'Autorità Giudiziaria, che dovrà accertarne le responsabilità. Negli uffici del commissariato è custodita anche la vettura con la quale l'uomo ha investito i manifestanti che, come riportato da un testimone, è effettivamente una Bmw.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views