42 CONDIVISIONI

Aversa, in fiamme negozio di giocattoli e supermercato: incendio doloso

L’incendio, di vaste proporzioni, è scaturito nella notte e ha devastato lo store Toys e il supermercato Lidl in via Gramsci. Gli inquirenti ipotizzano possa essersi trattato di un episodio intimidatorio a scopo estorsivo.
A cura di Valerio Papadia
42 CONDIVISIONI
Immagine

Un terribile incendio, nella notte, ha quasi completamente distrutto il negozio Toys e il supermercato Lidl siti in un capannone di viale Gramsci ad Aversa, in provincia di Caserta, non molto lontano dall'ospedale San Giuseppe Moscati. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Aversa e Caserta che hanno lavorato fino alle prime luci di questa mattina per domare il rogo.

Sulla vicenda indagano i carabinieri del reparto territoriale della locale stazione. Secondo le prime ricostruzioni dei militari dell'Arma, l'incendio sarebbe di natura dolosa. Le telecamere di sorveglianza della zona, infatti, avrebbero ripreso un uomo di cui si intravede il volto mentre appicca il fuoco al capannone. L'ipotesi al momento più accreditata è quella dell'intimidazione legata al racket.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views