34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Baby gang a Napoli, minorenni rapinano un coetaneo minacciandolo con i coltelli

I baby rapinatori hanno 15 e 17 anni. Ieri, al Corso Malta, hanno rapinato un coetaneo, portandogli via lo smartphone. Fermati e denunciati dalla Polizia, nei loro slip sono stati ritrovati dei coltelli a serramanico.
A cura di Valerio Papadia
34 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una baby gang in azione a Napoli, questa volta al corso Malta. Ieri, due ragazzini di 15 e 17 anni hanno rapinato un loro coetaneo portandogli via lo smartphone, un Samsung S4. La vittima era seduta sulle scale di una chiesa quando è stata avvicinata e derubata dai due baby criminali. Un uomo che passava nella zona e che ha assistito alla scena si è lanciato all'inseguimento dei due minorenni, che nel frattempo si erano dileguati nel quartiere Arenaccia, raggiungendoli e facendosi restituire il telefonino rubato.

Sul luogo della rapina sono giunti i poliziotti del Commissariato Vasto-Arenaccia che, una volta acquisite le testimonianze della vittima e del passante circa i volti e i vestiti indossati dai rapinatori, si sono messi sulle loro tracce. Il 15enne e il 17enne sono stati rintracciati in breve tempo in via Arenaccia. All'atto della perquisizione gli agenti hanno ritrovato, abilmente occultati negli slip, due coltelli a serramanico. La giovane vittima, ancora scossa, non è stata in grado di riconoscere i due rapinatori, mentre il passante non ha avuto dubbi, facendo scattare così la denuncia a piede libero per rapina aggravata e porto d'armi. I due minorenni, entrambi del quartiere Poggioreale, sono stati affidati alle rispettive famiglie.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views