37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barra, i Carabinieri sequestrano 620 kg di sigarette di contrabbando

Blitz in Via Figurelle: nei guai un cinquantenne napoletano. L’intero “carico” è stato sequestrato assieme all’appartamento e tre cellulari, mentre l’uomo è stato arrestato e portato a Poggioreale.
A cura di Giuseppe Cozzolino
37 CONDIVISIONI
Immagine

Blitz dei Carabinieri del Commissariato San Giovanni-Barra nel popoloso quartiere alla periferia est di Napoli: i militari hanno sequestrato un ingente quantitativo di sigarette di contrabbando ed arrestato S.P., un cinquantanne napoletano di cinquant'anni per il quale ora si profila il reato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri. L'uomo aveva adibito il proprio appartamento di via Figurelle, nel cuore di Barra, in un vero e proprio deposito per la merce contraffatta, utilizzando poi un'automobile per il trasporto.

Proprio a bordo della vettura, una Nissan Micra, i poliziotti hanno rinvenuto qualcosa come quaranta chili di sigarette di contrabbando: estesa la perquisizione all'appartamento di Via Figurelle, i militari hanno poi rinvenuto ulteriori 580 chili di sigarette di contrabbando, portando il totale complessivo a 620 chilogrammi di tabacchi lavorati esteri. L'intero carico è stato sequestrato, assieme all'appartamento ed a tre cellulari. L'uomo è stato invece arrestato e tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views