249 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benevento ancora sotto la neve: gravi disagi sulle strade del Sannio

La zona del Beneventano, soprattutto Fortore e Valle Caudina, è ancora piegata dalla neve. Si registrano gravi disagi soprattutto alla circolazione automobilistica.
A cura di Valerio Papadia
249 CONDIVISIONI
Immagine

Il maltempo e la neve non danno tregua alla Campania, colpita questa mattina da una violenta nevicata che si è abbattuta soprattutto nel Sannio. A Benevento e in provincia, infatti, la bufera di neve ha creato non pochi disagi, soprattutto alla circolazione automobilistica. Le zone più colpite sono quelle del Fortore e della Valle Caudina, dove si registrano difficoltà nel transito dei veicoli, rispettivamente, sulla Statale 88 e sull'Appia, che collega la zona a Caserta. Numerose le richiesta di soccorsi pervenute a forze dell'ordine e 118 da parte di automobilisti in difficoltà.

Gravi disagi anche per il trasporto pubblico

La neve ha creato enormi difficoltà anche al trasporto pubblico, sia quello su gomma che quello su ferro. L'Eav ha comunicato che i disagi maggiori si sono verificati sulla linea Napoli-Cancello-Benevento. Ecco, nel dettaglio, tutti i disservizi:

– bloccate le corse dei bus sostitutivi 3402 e 3411 partiti rispettivamente alle ore 7.22 da Napoli e alle ore 8 da Benevento;
– soppresso il bus sostitutivo del treno 3413 delle ore 9.o5 da Benevento;
– sostituito da autobus il treno 3414 Napoli-Benevento delle ore 15.14;
– soppresso il treno 3417 Benevento-Napoli delle ore 12.59.

249 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views