136 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benevento, donna di 60 anni organizza case di prostituzione con minorenni via Facebook: arrestata

Giro di prostituzione a Benevento, ragazze minorenni costrette a fare sesso perché ricattate.
A cura di Redazione Napoli
136 CONDIVISIONI
Immagine

Un'insospettabile donna di 60 anni aveva organizzato un giro di prostituzione che vedeva coinvolte anche ragazze minorenni. Gli agenti della Polizia di Stato di Benevento sono intervenuti per smantellare l'attività criminale che andava avanti da tempo ormai.

La donna è stata arrestata con l'accusa di sfruttamento della prostituzione con l'aggravante dell'essere minori. La scoperta è avvenuta seguito di lunghi appostamenti notturni da parte delle forze dell'ordine che hanno documentato il via vai intorno a quella che era una vera e propria casa di prostituzione. Le giovani erano minorenni per lo più residenti in un piccolo centro della provincia beneventana.

Gli agenti dopo aver collezionato le prove atte a dimostrare il giro di clienti hanno messo a segno un un blitz lampo, coordinato dalla locale Procura della Repubblica. Tre clienti sono stati denunciati per aver avuto rapporti con le giovani vittime.

L'organizzazione degli incontri avveniva tramite social network. In cambio di sesso con lei la donna prometteva anche la presenza di giovani ragazze che erano state precedentemente cooptate con ricatti di vario genere. Le ragazze non potevano esimersi da far sesso con i clienti. I clienti sono stati denunciati per aver acconsentito allo scambio.

Ragazze costrette a prostituirsi a Benevento dietro ricatto

Resta da chiarire, per gli inquirenti, il meccanismo di ricatto messo in piedi dalla donna per costringere le ragazze a prostituirsi. Nel piccolo centro della provincia grande stupore al momento della scoperta ma anche timore per i clienti che potrebbero essere stati identificati dalle forze dell'ordine nel corso degli appostamenti.

La Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo e l'accusa più grave resta per la sessantenne che dovrà rispondere di sfruttamento minorile della prostituzione

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views