79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benevento, tenta furto in negozio: il giudice non convalida l’arresto e torna in libertà

Il giovane maliano ha fatto ritorno nel centro d’accoglienza di Pontelandolfo: aveva provato a portare via dei capi d’abbigliamento senza pagarli:
A cura di Giuseppe Cozzolino
79 CONDIVISIONI
Immagine

Era stato arrestato per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale, ma il suo arresto non è stato convalidato ed dal giudice ed è dunque tornato in libertà. E così Mousa Camara, di nazionalità maliana, ha potuto tornare al centro di accoglienza per migranti a Pontelandolfo, nel beneventano. Il Camara era stato fermato dalla polizia dopo che aveva provato a portare via da un negozio al viale Principe di Napoli, a Benevento, una ventina di capi di abbigliamento senza pagarli.

Pantaloncini, magliette ed anche un costume da bagno: tutti capi che non aveva pagato e che aveva provato a portare via dal negozio nascondendoli in uno zainetto. Ma superata la cassa dell'attività commerciale era stato prontamente bloccato dalle forze dell'ordine: a quel punto ha provato a divincolarsi e fuggire, non riuscendoci. Era così finito ai domiciliari per tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale, ma il giudice non ha convalidato l'arresto e dunque il maliano è tornato in libertà.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views