0 CONDIVISIONI
Napoli Pizza Village

Biglietti falsi per il Napoli Pizza Village: sequestro dei Vigili urbani

La manifestazione della dedicata alla pizza partenopea si è svolta tra multe e sequestri degli agenti della polizia municipale.
A cura di An. Mar.
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Napoli Pizza Village

Non è andato proprio tutto secondo le regole al Napoli Pizza Village del 2014. L'evento che occupa annualmente i marciapiedi del lungomare napoletano e che quest'anno si è svolto dal 2 al 7 settembre ha visto numerosi interventi della Polizia Stradale e della Polizia Amministrativa.

Gli agenti hanno elevato circa 928 verbali per modalità di sosta difforme a per altre infrazioni del Codice della Strada, mentre sono stati identificati e verbalizzati oltre 186 parcheggiatori abusivi. Ai posteggiatori non autorizzati stata inoltre sono stati inoltre sequestrati i guadagni ottenuti con l'attività illecita per una cifra di 800 euro. La polizia ha proceduto a 13 sequestri amministrativi di merci varie a carico di ignoti. Infine, 22 tickets spendibili per le consumazioni agli stand sono stati confiscati ad un minore perché contraffatti.

Cinquecento visitatori presenti al Napoli Pizza Village

L'atteso evento dedicato alla pizza napoletana ha visto comunque la partecipazione di cinquecento visitatori affollatisi tra gli stand dove sono state servite più di centomila pizze tra le specialità della cucina partenopea, confermando le aspettative degli organizzatori guidati dal presidente dell'Associazione Pizzaioli Napoletani, Sergio Miccù. Nonostante le ombre gettate sull'evento dalle irregolarità e dalle infrazioni che hanno richiesto l'intervento della polizia, il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha espresso la sua soddisfazione per il successo della manifestazione. "Anche questa edizione" – ha dichiarato il primo cittadino – " ha confermato come, attraverso la collaborazione fra pubblico e privato, si possano ottenere risultati preziosi La pizza dimostra, ancora una volta, di essere un alimento apprezzato oltre che una vera e propria eccellenza della nostra terra, sulla quale continuare a puntare ed investire, grazie alla alta professionalità dei nostri pizzaioli". 

 

 

0 CONDIVISIONI
Napoli Pizza Village
14 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views