44 CONDIVISIONI

Blitz della Municipale a Pianura: dieci famiglie rubavano l’energia elettrica

I vigili urbani partenopei, in due edifici del quartiere di Pianura, hanno scoperto che ben 10 famiglie erano allacciate in maniera abusiva alle rete elettrica o utilizzavano espedienti per dimezzare, anche del 50%, i costi della bolletta. Tutti i trasgressori sono stati denunciati.
A cura di Valerio Papadia
44 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi mesi, a Napoli, sta prendendo sempre più piede il fenomeno del "furto" di energia elettrica, che riguarda, in alcuni casi, anche le persone più insospettabili. Proprio per contrastare questo fenomeno dilagante, le forze dell'ordine stanno organizzando controlli sempre più serrati. Questa mattina, per l'appunto, l'Unità Operativa Soccavo-Pianura della Polizia Municipale di Napoli ha effettuato un blitz, proprio nel quartiere Pianura, riscontrando numerose irregolarità in materia.

I caschi bianchi, come riporta Il Mattino, in due stabili in via Torricelli e in via Comunale hanno scoperto che ben dieci nuclei familiari "rubavano" l'energia elettrica: di questi, alcuni erano direttamente allacciati abusivamente alla rete elettrica ed erano prive di qualsiasi misuratore, mentre altri, tramite espedienti, riuscivano a dimezzare i costi sulla bolletta. Tutti i trasgressori sono stati denunciati dai vigili urbani.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views