18 CONDIVISIONI

Buboost, l’idea di un napoletano: il sito web che ti consente di trovare un professionista

BuBoost.com che consente ai professionisti di tutti i settori di proporsi all’infinita utenza del web. Iscrivendosi alla piattaforma e inserendo il proprio curriculum e le proprie competenze possono cercare nuovi clienti.
A cura di Marta Ferraro
18 CONDIVISIONI
Immagine

È diventata da poco una realtà l'idea del napoletano Giovanni Di Palma che ha pensato BuBoost.com, una piattaforma che consente a tutti i professionisti di incrementare la propria clientela o crearsene una. BuBoost è uno spazio virtuale che consente ai lavoratori di ogni ambito, dalla baby sitter al social media manager, dal dentista al personal trainer, di iscriversi e proporsi alla vasta clientela del web illustrando le proprie capacità e chiedendo un parere ai clienti per crearsi nel tempo una reputazione di affidabilità o meno. Questa, molto sinteticamente è la ratio della piattaforma, che in poco tempo ha raccolto migliaia di iscrizioni e di segnalazioni. BuBoost è una applicazione web semplice da usare che consente di cercare gratuitamente dei professionisti e le relative prestazioni di cui si ha bisogno, secondo parametri fondamentali quali: qualifica, affidabilità e vicinanza.

Professionisti e freelancer di tutti i settori possono proporsi alla vasta clientela del web pubblicando il proprio curriculum, le proprie competenze e curare la propria reputazione per massimizzare la vendita di prestazioni lavorative. Grazie all'ausilio di BuBoost.com i professionisti possono organizzare le loro attività attraverso una pratica agenda, sfruttando il cloud e la versione mobile utilizzabile da qualsiasi dispositivo.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views