1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caos trasporti, bloccata la Linea 2 della metro. Gravi ritardi anche sulla Linea 1

Un passeggero ha accusato un malore su un treno della tratta Pozzuoli-San Giovanni Barra, e la circolazione è stata completamente interrotta. Ritardi anche sulla Linea 1 a tal punto che i passeggeri, a piazza Garibaldi, hanno preso d’assalto gli autobus diretti al centro.
A cura di Valerio Papadia
1 CONDIVISIONI
Immagine

Un blocco della circolazione ferroviaria sta interessando la Linea 2 della metropolitana di Napoli. Il fermo è dovuto ad un treno bloccato alla stazione San Giovanni-Barra, uno dei capolinea – insieme a Pozzuoli – della tratta, all'interno del quale un passeggero ha accusato un malore. Per adesso, i tempi di attesa non sono ancora resi noti, dal momento che si aspetta l'arrivo dell'ambulanza che soccorra il malcapitato.

Gravi rallentamenti della circolazione sono stati riscontrati anche sulla Linea 1, la cosiddetta "collinare". I numerosi utenti, infastiditi dal disagio, soprattutto all'esterno della stazione di piazza Garibaldi, stanno prendendo d'assalto gli autobus 151 e R2 che collegano lo scalo ferroviario al centro della città.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views