3.047 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Casaluce, ritrovato il corpo di Angela Picone: era scomparsa da una settimana

La donna era scomparsa giovedì mentre andava a lavoro: è stata ritrovata impiccata nella zona dei Regi Lagni tra Teverola e Casaluce.
A cura di Giuseppe Cozzolino
3.047 CONDIVISIONI
Immagine

La speranza di ritrovarla sana e salva è svanita: il corpo ritrovato a Casaluce è proprio quello di Angela Picone, la ragazza di ventuno anni scomparsa la scorsa settimana. La giovane donna è stata trovata impiccata ad un albero in zona Regi Lagni, tra Casaluce e Teverola, da alcuni volontari che da giorni stavano scandagliando il territorio alla ricerca della loro compaesana. Sul posto, la Scientifica sta compiendo tutti i rilievi del caso.

Angela Picone era uscita di casa giovedì scorso per andare al supermercato dove lavorava, ma da allora nessuno l'ha più vista e di lei si sono perse le tracce. Inizialmente, sembrava che il corpo ritrovato non fosse il suo: il padre lo aveva escluso per il colore della pelle, molto scuro, tanto che anche la sorella su Facebook aveva scritto "Fortunatamente non è lei". Poi però non c'è stato più spazio per i dubbi, partendo dall'abbigliamento della ragazza che corrispondeva a quello della Picone al momento della scomparsa e, soprattutto, per alcuni segni particolari come un tatuaggio a forma di cuore sul braccio. Ritrovata anche la borsetta dove aveva nascosto la corda con la quale si è tolta la vita.

3.047 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views