394 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caserta ha inventato lo smartphone che fa anche il caffè

In realtà si tratta di una cover messa a punto dall’azienda casertana Mokase, sbarcata su Kickstarter per cercare fondi che le permettano di realizzare il progetto che, qualora dovesse andare in porto, alzerebbe ancora di più l’asticella di quello che la tecnologia è in grado di fare.
A cura di Valerio Papadia
394 CONDIVISIONI
Immagine

Quante volte, nell'era del 2.0, dove i dispositivi tecnologici sono in grado di fare praticamente qualsiasi cosa, avete guardato il vostro smartphone e vi siete detti "Ci manca solo che faccia il caffe"? Ecco, da oggi questa fantasia potrebbe diventare realtà. Mokase, azienda di Caserta, ha infatti messo a punto una cover per smartphone che è in grado di erogare una tazza di caffè espresso ovunque ci si trovi. La cover è progettata appositamente per contenere polvere di caffè; poi, attraverso un'app da scaricare, si può dare inizio alla "magia": basta in clic ed ecco una tazza di espresso napoletano da gustare in ufficio, in metropolitana e in qualsiasi altro luogo lo si desideri.

Il progetto di Mokase, lo scorso 3 maggio, è sbarcato sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter, alla ricerca di persone interessate all'idea che possano finanziarla e farla diventare realtà, esaudendo magari anche i propri sogni.

394 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views