86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caserta, marito e moglie trovati morti in casa: l’ipotesi è omicidio-suicidio

Un uomo di 80 anni e sua moglie, di 77, sono stati ritrovati morti nella loro abitazione di Santa Maria Capua Vetere, nella provincia di Caserta. L’ipotesi degli inquirenti è che si sia trattato di un caso di omicidio-suicidio.
A cura di Valerio Papadia
86 CONDIVISIONI
Immagine

Una vera e propria tragedia si è consumata nella notte a Santa Maria Capua Vetere, nella provincia di Caserta. Un uomo di 80 anni, Gennaro Merola, avrebbe ucciso la moglie, Gerardina Di Pietro, 77 anni, per poi suicidarsi. O almeno è questa l'ipotesi più accreditata dagli inquirenti, che stanno trattando il caso come omicidio-suicidio. All'arrivo nell'abitazione in cui la coppia viveva da anni, in via Della Valle, i carabinieri della locale stazione, diretti dal maresciallo Mario Iodice, hanno rinvenuto l'uomo sul selciato dell'edificio, mentre la moglie era riversa nel letto con evidenti ferite lacero-contuse al volto.

L'ipotesi dei militari dell'Arma è che Merola abbia fracassato il cranio della moglie con un corpo contundente, prima di farla finita gettandosi dal balcone dell'appartamento e finendo sullo spiazzo antistante l'ingresso dell'abitazione. I carabinieri, però, almeno per il momento, non escludono nessun'altra pista e continuano ad investigare sull'accaduto. Soltanto lo scorso gennaio, sempre a Santa Maria Capua Vetere, in via Galatina, un uomo di 48 anni aveva ucciso la moglie di 50 con un colpo di pistola, prima di suicidarsi con la medesima arma.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views