159 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caserta, si getta dall’auto in corsa per sfuggire al marito violento: ferita una 34enne

Questo il gesto disperato di una donna di Castel Volturno (Caserta), stanca della continue vessazioni del marito. Ora la 34enne è ricoverata in ospedale con fratture e contusioni, mentre il marito, un 41enne, è stato arrestato dai carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
159 CONDIVISIONI
Immagine

Un gesto dettato da una profonda disperazione che poteva pagare a caro prezzo, così come poteva pagare cara la vicinanza ad un marito geloso e violento, che la picchiava continuamente. Ha dell'incredibile quanto accaduto questa mattina a Castel Volturno, in provincia di Caserta, dove una donna di 34 anni si è gettata da un'automobile in corsa pur di sfuggire alla grinfie del coniuge violento, che aveva cominciato a percuoterla addirittura con un bastone mentre era alla guida della vettura.

La donna, soccorsa sul posto dal 118, è stata trasporta alla locale Clinica Pineta Grande, dove il personale medico le ha riscontrato un trauma cranico non commotivo, la frattura delle ossa nasali, e una serie di ematomi contusioni ed escoriazioni al viso e al corpo. Il personale sanitario ha così avvertito i carabinieri dell'accaduto; i militari dell'Arma della Compagnia di Mondragone si sono recati nell'abitazione della coppia, arrestando il marito, un 41enne, con le accuse di lesioni personali aggravate, maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona. L'arrestato è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views