623 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caserta, uccide il padre per difendere la madre: arrestato un 28enne

Tragedia ad Alife, in provincia di Caserta, dove un ragazzo di 28 anni è stato arrestato dopo aver ucciso il padre per difendere la madre, percossa nel corso di una violenta lite domestica. In un primo momento, la donna si era autoaccusata dell’omicidio, poi il ragazzo ha confessato.
A cura di Valerio Papadia
623 CONDIVISIONI
Immagine

L'ennesima lite violenta tra le mura domestiche è finita in tragedia. Questa volta, però, il marito violento è stato ucciso non dalla sua consorte, vittima delle percosse, ma dal loro figlio che, stanco dei continui abusi, ha ammazzato il genitore. La sordida vicenda arriva da Alife, nella provincia di Caserta ed è stata complicata da ricostruire per i militari dell'Arma di Alvignano, che hanno condotto le indagini. Nel caseificio di proprietà della famiglia scoppia una lite, l'ennesima, tra la vittima e sua moglie: il figlio interviene per sedarla e per difendere la madre e, in un accesso d'ira, uccide il padre.

La madre si autoaccusa, poi il figlio confessa

I due portano l'uomo, ormai agonizzante, all'ospedale di Piedimonte Matese, dichiarando ai medici che è stato vittima di un incidente sul lavoro proprio all'interno del caseificio. I militari dell'Arma però, dopo aver condotto indagini in loco, non sono convinti da quanto raccontato dalla donna e la arrestano: la madre, così, si autoaccusa e viene trasportata nel carcere femminile di Pozzuoli. Soltanto una manciata di minuti dopo, però, il figlio 28enne confuta quanto raccontato dalla madre – una versione a cui gli inquirenti non hanno mai creduto – e confessa l'omicidio. La donna è stata così scarcerata, mentre il ragazzo è ora agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato.

623 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views