58 CONDIVISIONI

Caserta, vuole manomettere una cabina Enel ma muore folgorato

Caserta, cerca di manomettere cabina elettrica ma muore muore folgorato. Probabilmente voleva rubare i cavi di rame all’interno della struttura.
A cura di Redazione Napoli
58 CONDIVISIONI
Immagine

Ha tentato di manomettere una cabina elettrica, forse nel tentativo di rubarne i cavi in rame: il materiale è preda di saccheggiatori d'ogni tipo. Ma la sorte ha voluto ben altro per un rumeno di 26 anni che è invece morto folgorato all'interno della cabina Enel. Verso le 2, in Caiazzo (Caserta), lungo la strada provinciale 49 Villanova-Cesarano, i carabinieri della locale stazione hanno rinvenuto sul margine della carreggiata il cadavere di un uomo. Lo stesso, a seguito dei primi accertamenti è risultato avere, sul corpo, segni di ustione. L'uomo, successivamente identificato, attraverso i riscontri dattiloscopici, è risultato essere un rumeno di 26 anni, in Italia senza fissa dimora.

A seguito del sopralluogo, effettuato dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, unitamente al medico legale, si è appurato che il rumeno è deceduto dopo essere rimasto folgorato mentre tentava di manomettere una cabina dell'Enel con l'intento di asportare i cavi in rame. L'Autorità Giudiziaria ha disposto l'esame autoptico sulla salma. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Caserta.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views