49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Il suicidio di Tiziana Cantone

Caso Tiziana Cantone a “Chi l’ha visto?”: decisivi i riscontri sull’iPhone sbloccato

Ieri, durante la puntata settimanale della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, si è tornato a parlare del suicidio di Tiziana Cantone e del nuovo scenario che lo sblocco del cellulare della ragazza potrebbe aprire per le indagini.
A cura di Valerio Papadia
49 CONDIVISIONI
Tiziana Cantone
Tiziana Cantone
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Il suicidio di Tiziana Cantone

Lo sblocco dell'iPhone di Tiziana Cantone, la ragazza di 31 anni morta suicida nel settembre del 2016 a causa della diffusione su internet di alcuni video hard che la vedevano protagonista, potrebbe aprire – e, in parte, ha già aperto – nuovi scenari nel corso delle indagini sulla sua morte. E così, il caso di Tiziana è tornato al centro dell'attenzione mediatica: ieri, mercoledì 22 marzo, durante la puntata settimanale della trasmissione televisiva Rai "Chi l'ha visto?", si è parlato proprio del contributo fondamentale che il contenuto dello smartphone della 31enne potrebbe portare.

Le indagini delle forze dell'ordine sul cellulare di Tiziana, in parte, hanno già portato grandi risultati. Grazie ai messaggi contenuti nel dispositivo, l'ex fidanzato della 31enne, Sergio Di Palo, è indagato dalla Procura di Napoli per calunnia: l'uomo avrebbe costretto Tiziana a dichiarare il falso durante la denuncia di smarrimento – inesistente – del cellulare stesso. Non solo, dagli esami sull'iPhone si è riuscito a scoprire che Di Palo avrebbe pagato un "ripulitore" per cancellare i messaggi che Tiziana aveva scambiato con i 4 ragazzi da lei denunciati prima della morte e ritenuti responsabili della diffusione dei video.

49 CONDIVISIONI
Il suicidio di Tiziana Cantone
68 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views