46 CONDIVISIONI

Castellammare, arrestato 26enne per spaccio di droga

L’uomo è stato fermato a bordo della propria auto: dopo gli accertamenti del caso, sarà sottoposto al processo per direttissima.
A cura di Giuseppe Cozzolino
46 CONDIVISIONI
Immagine

I Carabinieri di Castellammare di Stabia hanno arrestato l'altra sera un ventiseienne del posto, già noto alle forze dell'ordine, in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Si tratta di Vittorio Massa, ventisei anni, stabiese, beccato a bordo della propria vettura in compagnia della fidanzata di trentuno anni durante un controllo delle forze dell'ordine.

Sottoposto a perquisizione personale, del veicolo e del domicilio, i Carabinieri hanno rinvenuto 16 grammi di cocaina e crack, circa 160 grammi di marijuana e 990 euro in banconote di vario taglio, quest'ultime ritenute il provento di attività illecita. Nell'appartamento dell'uomo sono stati anche trovati e sequestrati un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento in dosi. Il ventiseienne è stato così arrestato e, dopo le formalità del caso, si trova adesso in attesa del processo per direttissima con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views