52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Centro commerciale Campania, scatta l’allarme anti-incendio: clienti in fuga

Allarme anti-incendio da Zara all’interno del centro commerciale di Marcianise (Caserta). E molti clienti escono dalla struttura impauriti. Ma si tratterebbe di un falso allarme dunque senza alcun rischio.
A cura di Redazione Napoli
52 CONDIVISIONI
Immagine

Falso allarme incendio in uno dei magazzini che popolano il Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta). Il fatto è avvenuto poco dopo le 17.20 quando un nutrito gruppo di clienti è stato visto uscire dalla struttura commerciale.

Poi è stato chiarito il perché – confermato anche dalla direzione della struttura ubicata sulla Strada Statale Sannitica -. In pratica all'interno del negozio di abbigliamento ‘Zara' è scattato un allarme anti-incendio e molte persone, per precauzione, si sono portato all'esterno del centro commerciale. Sul posto anche le forze dell'ordine ma a quanto si apprende non ci sarebbe alcun problema oltre l'allarme anti-incendio.

Il centro commerciale Campania di Marcianise

Il centro commerciale Campania è una delle più grandi strutture del genere in regione. È ubicato a Marcianise, a circa 30 chilometri dal capoluogo partenopeo. All'interno vi sono negozi di abbigliamento di note marche, un ipermercato e attività ricreative. Il Campania è noto soprattutto tra i giovani per ospitare molto spesso cantanti e personaggi del mondo televisivo. Proprio la struttura casertana qualche mese fa fu vittima di una squallida burla che faceva leva sull'allarme terrorismo: un messaggio circolato su Whatsapp informava di un imminente pericolo nell'area. Ovviamente era tutto falso.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views