156 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Che vergogna il nostro Vomero, tenuto in questo modo”

La lettera di una residente del quartiere collinare a Napoli Fanpage: “Tutti i cestini dei rifiuti in via Scarlatti erano colmi all’inverosimile con ogni tipo di rifiuto finito sulla zona pedonale”.
A cura di Redazione Napoli
156 CONDIVISIONI
cestini-vomero

Riceviamo e volentieri pubblichiamo, la mail di un lettore di Napoli Fanpage.it, relativa ai problemi del quartiere Vomero, in particolare a vicende avvenute in questo fine settimana:

Gentile redazione, sabato sera, al Vomero, ho capito quanto la nostra amata città sia in mano ad amministratori molto molto distratti. Vi spiego, in maniera sintetica, quanto accaduto: alle ore 22 tutti, sottolineo tutti, i cestini dei rifiuti in via Scarlatti erano colmi all’inverosimile con ogni tipo di rifiuto finito sulla zona pedonale. Uno schifo. Ora, la mia domanda è semplice: perché il responsabile di zona dell’Asìa non ha previsto un addetto che, di sabato sera, svuoti i cestini almeno una volta durante la serata? E aggiungo, per chi non lo sapesse, che il Vomero è il quartiere del nostro sindaco: forse non ama le passeggiate tra la gente… lontano dai riflettori dei media.

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views