46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cilento, morì dopo un caduta in bagno: il marito arrestato per femminicidio

L’episodio risale al 2015, a Castellabbate (Salerno). Dopo quasi due anni, i carabinieri della compagnia di Agropoli, su richiesta del Tribunale di Vallo della Lucania, hanno arrestato il marito della vittima, che adesso è accusato di omicidio.
A cura di Valerio Papadia
46 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno risolto il caso dopo circa due anni di indagini serrate. I carabinieri di Agropoli, su richiesta del Tribubale di Vallo della Lucania, hanno arrestato L.M., 55 anni, residente a Castellabate, in provincia di Salerno, con l'accusa di omicidio preterintenzionale. Il 55enne è accusato dell'assassinio della moglie, Angela Della Torre, 49 anni, morta a causa di una gravissima emorragia cerebrale in una clinica di Telese Terme.

I fatti risalgono al 20 maggio del 2015, quando tra marito e moglie, nel loro appartamento in località San Pietro, scoppiò una violenta lite. Il 55enne cominciò ad insultare la consorte e, presto, dalle parole passò ai fatti quando, nel bagno, le diede uno spintone: la 49enne batté la testa a terra, e da allora non ha più ripreso conoscenza, fino al decesso. Già all'epoca, gli inquirenti avevano accusato l'uomo di lesioni personale, fino ad arrivare al colpo di scena avvenuto in queste ore. Il 55enne, dopo le formalità di rito, è stato trasferito in carcere.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views