64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Circum e Cumana sono un disastro, ma l’Eav attiva il Wi-Fi nelle stazioni

L’azienda di trasporti napoletana annuncia l’introduzione del Wi-Fi nella stazione della Circum di Sorrento, attirando l’ira degli utenti, indignati per la mancanza di riguardi nei confronti di problemi più urgenti, come i continui ritardi dei treni e il cattivo stato di convogli e stazioni che da anni attanagliano le linee gestite dall’Eav.
A cura di Valerio Papadia
64 CONDIVISIONI

Immagine

Ha suscitato polemiche e indignazione – e continuerà a farlo – la decisione dell'Eav di introdurre, all'interno della stazione della Circumvesuviana di Sorrento, una rete Wi-Fi gratuita per gli utenti. Ma sono proprio questi ultimi, quotidianamente impegnati a fare i conti con i disservizi delle linee ferroviarie gestite dall'azienda di trasporti (Cumana e Circumflegrea, oltre alla Circumvesuviana) a porre l'accento su quanto la decisione dell'Eav, annunciata sulla pagina ufficiale Facebook, sia inutile se paragonata ai problemi che colpiscono le linee.

I passeggeri, infatti, ogni giorno sono costretti a fronteggiare convogli lenti, sporchi e obsoleti, ritardi molto spesso ingiustificati, violenza dilagante all'interno dei convogli e delle stazioni. È proprio questo che fanno notare: perché non migliorare il servizio, implementando nuove corse, preoccupandosi della sicurezza di utenti e personale, invece di pensare ad una cosa, utile, ma sicuramente non prioritaria, come il Wi-Fi?

Segnala i disagi e invia le tue foto e i tuoi video via whatsapp al numero 346-2640378 

Immagine
64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views