31 CONDIVISIONI

Circum, mattinata di disagi per gli utenti: numerosi treni soppressi

È cominciata male la mattinata per gli utenti della Circumvesuviana: i passeggeri si sono infatti visti cancellare un treni sulla tratta Napoli-Sorrento, mentre un alto è partito in ritardo, e due su quella Napoli-Torre Annunziata.
A cura di Valerio Papadia
31 CONDIVISIONI
Immagine

Non deve essere certo una novità per chi è abituato a viaggiare con la Circumvesuviana, ma non deve essere comunque piacevole, quasi quotidianamente, ritrovarsi ad affrontare un disservizio. Questa mattina, infatti, i passeggeri che normalmente usufruiscono della linea vesuviana, si sono visti sopprimere ben quattro treni. Come ha reso noto l'Eav, l'azienda che gestisce la linea ferroviaria, è stato cancellato il treno 18 da Napoli con destinazione Sorrento, la cui partenza era prevista per le ore 7.38. Il treno 17, con la medesima destinazione, che sarebbe dovuto partire alle 7.39 dal capoluogo campano, ha invece cominciato al sua corsa con 30 minuti di ritardo.

Disagi anche per chi, da Napoli, avrebbe dovuto raggiungere Torre Annunziata. Ben due treni, infatti, sono stati soppressi: si tratta del 335 e del 356, con partenza rispettivamente alle 7.48 e alle 8.40.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views