Clemente Mastella e… Lenny Kravitz. La foto estiva che davvero non ti aspetti. Il sindaco di Bevento, già ministro della Giustizia, e la rock star americana stretti in un abbraccio catturato da uno scatto realizzato sull'isola di Capri e poi pubblicato su Facebook dallo stesso Mastella. "Con un amico americano. Riconoscete chi è?", la didascalia della foto sul profilo Facebook del sindaco beneventano. In pochi minuti lo scatto ha fatto il giro del web.

"Non è niente. Solo una cosa così… E' stata una serata amichevole, tutto lì", dichiara Mastella all'agenzia AdnKronos. "Sì l'ho postata io sul mio profilo Facebook, lui è stato molto gentile…", aggiunge. E lei l'ha invitato per un tour a Benevento?, chiede il giornalista. "Ma no, non ci viene…", dice rassegnato l'ex guardasigilli.

Clemente Mastella e Lenny Kravitz, l'ironia su Facebook.

Tantissimi i commenti alla fotografia su Facebook. "Se è vostro amico, almeno fatelo venire da noi", propone giustamente Imma in un commento pubblicato sotto la fotografia. "Chi è il tizio accanto a Lenny Kravits?", chiede ironicamente Paolo. "Ti ricordo caro sindaco Clemente Mastella che ti ho votato…. é ora di ricambiare la cortesia…", dice Anna. "Clemente sei te il più rock tra i due", secondo Vincenzo. Nella foto ci sono "la rock star più famosa di tutti i tempi e a sinistra Lenny Kravitz", è sicuro Francesco. Ma Vincenzo avverte il sindaco: "Credo che Lenny non sappia di essere tuo amico".