44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cocaina negli slip e nella cover del cellulare, arrestato 30enne a Mugnano

Il ragazzo, fermato per strada, è stato arrestato dai carabinieri, che hanno rinvenuto altre dosi della sostanza stupefacente anche durante la perquisizione domiciliare.
A cura di Valerio Papadia
44 CONDIVISIONI
Immagine

I posti che i pusher utilizzano per occultare la droga non finiscono mai di stupire. È il caso di un 30enne arrestato questa mattina dai carabinieri a Mugnano, in provincia di Napoli. S.B., queste le sue iniziali, già noto alle forze dell'ordine, stava camminando per strada quando è stato fermato dai militari dell'Arma della locale stazione, che stavano effettuando controlli sul territorio. Il giovane, che si è mostrato nervoso, in seguito ad una perquisizione, è stato trovato in possesso di 14 dosi di cocaina: 7 le nascondeva negli slip, mentre altre 7 erano occultate nella cover del suo smartphone.

I carabinieri hanno così proceduto anche alla perquisizione domiciliare, rinvenendo nella casa del 30enne tutto il materiale necessario al confezionamento della droga e 600 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita. Il ragazzo è stato così arrestato per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio. Attualmente si trova agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views