8 CONDIVISIONI

Colli Aminei, poliziotto in pensione sventa rapina in banca, ma i ladri riescono a fuggire

Durante le fasi concitate della tentata rapina è stato esploso anche un colpo. Uno solo dei 3 malviventi è stato bloccato, mentre gli altri sono riusciti a fuggire. La Polizia e al lavoro per rintracciarli.
A cura di Valerio Papadia
8 CONDIVISIONI
Immagine

Non ha perso l'istinto, nonostante la pensione, un ex agente di Polizia che ha sventato una rapina in un istituto bancario nella zona dei Colli Aminei. L'uomo, che stava camminando all'esterno della banca in via Pietravalle, ha notato tre persone che si stavano avvicinando alla guardia giurata, molto probabilmente con l'intenzione di disarmarla. Il poliziotto in pensione è intervenuto in soccorso del vigilante, che nel frattempo aveva reagito all'aggressione. Uno dei tre rapinatori è stato bloccato, mentre gli altri due sono riusciti a dileguarsi.

Durante la colluttazione è stato esploso un colpo di pistola e sarà compito della Polizia stabilire da quale arma sia stato sparato. I poliziotti stanno setacciando gli ospedali della zona per verificare se uno dei due malviventi scampati alla cattura sia stato ferito dal colpo d'arma da fuoco.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views