30 CONDIVISIONI

“Comicon è ingeneroso”: il sindaco De Magistris smonta le accuse di Claudio Curcio

Il sindaco di Napoli a Radio Marte contrattacca il direttore della kermesse sui fumetti e cosplayer che si tiene alla Mostra d’Oltremare: “Contento che il Comicon si tenga a Napoli, ma trovo ingenerose le sole critiche e lamentele”.
A cura di Redazione Napoli
30 CONDIVISIONI
Immagine

"Non c'è alcun rischio che il Comicon vada via da Napoli ma trovo anche ingeneroso fare solo critiche e lamentele". A parlare ai microfoni di Radio Marte è il sindaco di Napoli Luigi de Magistris che replica alle dichiarazioni del direttore generale del Comicon, Claudio Curcio, rispetto ai costi di affitto della Mostra d'Oltremare, tradizionale location dell'evento, ritenuti troppo alti dall'organizzatore.

De Magistris ha spiegato: "Se andiamo a vedere gli incassi e l'aumento del biglietto, adeguato alle esigenze del mercato, possiamo dire che Comicon è stato un grandissimo successo". Il sindaco, nell'evidenziare che "da quando noi amministriamo, la manifestazione è diventata più forte", ha affermato che "se ci sono cose da rivedere ci lavoreremo. Noi siamo contenti che il Comicon si tenga a Napoli perché – ha concluso il sindaco – è un indotto particolarmente significativo".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views