839 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coperto più servizio: lo scontrino della pizzeria del Lungomare fa arrabbiare i clienti

Pizzeria ‘Fresco’ di via Partenope, polemica dei clienti su Tripadvisor: “Fa pagare il coperto più il servizio, un salasso”.
A cura di Redazione Napoli
839 CONDIVISIONI
pizzeria-fresco-scontrino

Coperto più servizio et voilà: una pizza che a Napoli per definizione non costa più di 10 euro, finisce per scollinare quella soglia e arrivare fino a 13 euro. E i clienti si lamentano. Accade a Napoli, in una delle migliori pizzerie del lungomare, "Fresco" di via Partenope, dove seppur tra mille complimenti per location e per prodotti, gli avventori non hanno lesinato attacchi sul web per la doppia gabella. Su Tripadvisor, sito-principe delle recensioni di strutture ricettive d'ogni tipo tanti turisti e napoletani si lamentano per la politica adottata da Fresco: "Perché servizio e coperto? Se avessimo speso 100 euro, oltre ai coperti avremmo dovuto pagare ben 15 euro per un servizio che tra l'altro non era niente di che" scrive uno dei clienti in una recensione.

"Ok che i prezzi sono un tantino più alti a via Partenope – scrive invece una donna – ma così mi rode". Molti a testimonianza della loro arrabbiatura pubblicano anche scontrino fiscale o preconto del ristorante. E in effetti si evince che per ogni tavolo c'è un coperto da 1 euro e 50 a persona più il servizio che è pari al 15 percento della spesa complessiva.

839 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views