1.165 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Craig David sbarca a Napoli: il colosso dell’R&B si esibirà al Nabilah

Con ‘7 Days’ e ‘Walking Away’ tra le altre ha fatto cantare milioni di ragazzi e oggi Craig David torna in Italia, ospite del Nabilah, che lo ospiterà domenica 28 giugno.
A cura di Redazione Napoli
1.165 CONDIVISIONI
Immagine

C'è stato un momento in cui Craig David era l'artista che tutti cambiavano, che mandava in sollucchero i cuori delle ragazzine anche grazie a un video in heavy rotation in quella che una volta era la tv della musica per antonomasia, prima dell'arrivo di Youtube, sulla cui piattaforma, ovviamente, il video paga il dazio dell'età per numero di visualizzazioni. Ventuno milioni sono pochine per quello che oggi sarebbe una hit da centinaia di milioni di visualizzazioni. Ma poco importa, visto che bastano le prime note e le prime immagini del video per ripiombare all'inizio degli anni 2000, quando uscì ‘Born to Do It', ovvero l'album (il secondo) che diede il via alla sua carriera internazionale.

Un album che conteneva anche un altro enorme successo del cantante, ovvero ‘Walking Away', anch'esso con un ritornello (e un video) stampato in testa a tutti quelli che vivevano la propria adolescenza in quegli anni. Ma Craig David non si è fermato a quell'album, sfornandone altri 4 successivamente, compreso quello dell'anno successivo ‘Slicker Than Your Average' in cui duettava con Sting e ‘The Story Goes', fino a all'album di cover ‘Signed Sealed Delivered del 2010.

L'attesa dei fan è per il ritorno che dovrebbe avvenire a breve, sempre su etichetta Universal, ma intanto i fan italiani potranno vederlo a Napoli domenica 28 giugno e ascoltare anche i primi pezzi estratti da quello che si chiamerà ‘Following My Intuition'. David, infatti, fprte dei suoi oltre 13 milioni di dischi venduti, sarà il mattatore della notte del Nabilah, il lido di bacoli che da sempre ha la musica nel suo dna, e ha portato sul versante flegreo alcune star della consolle internazionale alternandoli ad artisti italiani e non solo. Quest'anno è già passato Fabio Concato, ma l'attesa è per l'artista britannico che si esibirà tra rovine romane e lo splendido scenario del tramonto flegreo dove presenterà lo show TS5, ovvero un intreccio di dj e live set.

1.165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views