20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cumuli di rifiuti in fiamme al campo rom di Scampia: vigili del fuoco in azione

Un grave incendio si è sviluppato questa mattina all’esterno del campo rom di Scampia: una gran quantità di rifiuti è stata data alle fiamme, una densa nuvola di fumo nero è stata visibile in tutti i quartieri nord di Napoli.
A cura di Va.Re.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Un incendio di grandi proporzioni si è sviluppato a partire dalle prime ore del giorno nell'area all'esterno del campo rom di Scampia. Sul posto sono entrate in azione diverse squadre dei vigili del fuoco. Dalle prime informazioni l'origine dell'incendio sarebbe di natura dolosa: ad essere dati alle fiamme i rifiuti accumulati tutto attorno all'area del campo. Sul posto sono giunte, oltre i pompieri, le forze dell'ordine a lavoro per garantire la sicurezza degli operatori e indagare su quanto è accaduto e individuare i responsabili

L'incendio ha sprigionato una densa nuvola di fumo nera che ha invaso le strade e l'area circostanze, ed è visibile da tutta l'area nord di Napoli, in comuni come Melito e Giugliano. Il forte odore del rogo si è sentito forte anche in quartieri come Secondigliano e a Chiaiano.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views