53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Napoli un lavoro per Cristian, protagonista di una puntata di “C’è posta per te”

L’associazione napoletana “La Forza delle Donne” ha trovato un lavoro ed un’auto a Cristian, la cui storia, raccontata al programma di Canale 5 “C’è posta per te”, aveva commosso l’Italia.
A cura di Valerio Papadia
53 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche tempo fa, la storia di Cristian Badalementi, aveva commosso l'Italia. Il ragazzo, siciliano, si era presentato alla trasmissione televisiva di Maria De Filippi "C'è posta per te", insieme alla fidanzata incinta, per cercare di riallacciare un rapporto con la madre. La donna però, non aveva acconsentito ad "aprire la busta", rifiutando in quel momento di avere rapporti con il ragazzo. Cristian era stato allora oggetto di grande solidarietà, che si è concretizzata grazie all'intervento di un'associazione napoletana, "La Forza delle Donne", presieduta da Elisa Russo.

L'associazione si è messa in contatto con Cristian, il cui figlio è ormai nato da 4 mesi, e si è adoperata per trovargli un lavoro in Sicilia, dove il ragazzo risiede. Non solo, l'associazione presieduta da Elisa Russo provvederà anche a fornire un'auto a Cristian. "La forza delle Donne non nasce solo per seguire i casi di violenza sulle donne con un’equipe di avvocati, psicologi, ginecologi e con lezioni di MGA. Tutti i casi in cui c’è bisogno di un sostegno concreto noi ci siamo. Sono mamma di tre ragazzi e non potevo girarmi dall’altra parte. Ho pensato a cosa potesse servire nell’immediato a un ragazzo di 18 anni, appena diventato papà di Ivan. Un lavoro e un’auto è ciò che ho potuto fare subito e l’dea non è tutta mia. Accanto a me in questa decisione, i miei figli Ciro, Alessandro e Roberto e un amico, Ciro Barone" ha detto Elisa Russo.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views