18 CONDIVISIONI

De Luca su Facebook, attacco al M5S: solo parole, non hanno mai rinunciato allo stipendio

De Luca si lancia all’attacco del M5S sul terreno dei social network e pizzica i grillini sul taglio degli stipendi da consigliere: “C’è la legge regionale per rinunciare agli emolumenti ma loro non l’hanno mai fatto”.
A cura di Cir. Pel.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca all'attacco del Movimento Cinque Stelle che in Consiglio regionale rappresenta la più ostile opposizione al suo governo. In un video pubblicato sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione ha ‘pizzicato' la pattuglia di consiglieri grillini su un loro cavallo di battaglia, ovvero sulla riduzione o rinuncia allo stipendio e ai gettoni da eletto in Aula. De Luca fa riferimento alla legge che dal dicembre dello scorso anno consente, ai consiglieri che ne fanno richiesta, di rinunciare in tutto o in parte al proprio stipendio.

«Ad oggi il numero dei consiglieri del Movimento 5 Stelle che ha rinunciato alla propria indennità è zero» si legge nel video sul social network. La sortita del governatore rappresenta, di fatto, un cambio di passo anche nella gestione del social network che diventa dunque, al pari del periodo elettorale, veicolo di messaggi non solo istituzionali ma anche politici e «d'attacco».

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views