59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Derubano un anziano con la scusa di una penna: in manette due donne

Le due, di 36 e 35 anni, sono state arrestate dalla polizia con l’accusa di aver rapinato un 70enne, dopo avergli chiesto una penna come scusa per fargli aprire il borsello.
A cura di Valerio Papadia
59 CONDIVISIONI
Immagine

Gli agenti del commissariato di polizia Montecalvario hanno tratto in arresto due donne, di 36 e 35 anni, colpevoli di aver rapinato un anziano di 70 anni lo scorso 17 agosto. Le due donne, la scorsa estate, hanno avvicinato l'uomo e, con il pretesto di chiedergli una penna, hanno fatto sì che il 70enne aprisse il borsello. Accortosi che qualcosa non andava, però, l'uomo ha cercato di evitare il furto, senza riuscirci. Le due donne, infatti, si sono impossessate del portafogli che l'uomo custodiva nel borsello, contenente circa 50 euro, prima di darsi alla fuga.

Solo in queste ore gli agenti della Polizia di Stato sono riusciti a risalire all'identità delle donne: la 36enne è stata raggiunta nella sua abitazione al Pallonetto di Santa Lucia, mentre la 35enne è stata fermata in via Nicotera dopo aver tentato di sottrarsi all'arresto. Entrambe sono state portate nel carcere femminile di Poggioreale.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views